Assistenza, mappature ed eliminazione AD BLUE

Categorie ricambi

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Assistenza, mappature ed eliminazione AD BLUE

Assistenza, mappature ed eliminazione AD BLUE

Con l'aumento delle auto equipaggiate con questa opzione essendo questo costoso da mantenere da parte dei proprietari di auto e con l'aumento dei clienti che ne fanno richiesta , eliminiamo l'ADBLUE per ottenere una riduzione delle emissioni di NOx

Elenco delle auto attualmente coperte dal modulo di rimozione ADBlue:

ALEXANDER DENNIS
CUMMINS CM2150E – SOLUZIONE COMBINATA. I FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, L’UNITÀ ADBLUE EI SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Alfa Romeo
BOSCH EDC17C69
ARTEC
BOSCH EDC17CV52
ASTRA
BOSCH EDC7UC31 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
BMC
CUMMINS CM850 – SOLUZIONE COMBINATA. IL FUSIBILE SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATO!
CUMMINS CM2150E – SOLUZIONE COMBINATA. I FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, L’UNITÀ ADBLUE EI SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BMW
BOSCH EDC17_C41 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI E LA POMPA NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C50 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOX E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C56 – SOLUZIONE SWITCH. LA SPINA SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATA. IL CRUSCOTTO POTREBBE ESSERE RICODIFICATO. I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C76 – * IMPORTANTE * LA POMPA PU ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP09 – SOLUZIONE SWITCH. LA POMPA PU ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP45 – SOLUZIONE SWITCH. LA CENTRALINA E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE. I SENSORI POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP49 – SOLUZIONE SWITCH. LA POMPA PU ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH MD1CP002
BOSCH MDG1_MD1CS001 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOBCAT
BOSCH DCU17CV51 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ / POMPA ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
CAMC
BOSCH EDC17CV44 – SOLUZIONE COMBINATA. LA CENTRALINA E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
ASTUCCIO
BOSCH EDC7UC31 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
BOSCH EDC17C49 – SOLUZIONE COMBINATA. LA CENTRALINA E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE SWITCH. LA CENTRALINA E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
Sfidante
BOSCH EDC17_CV54. LA POMPA DELL’ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA
Chevrolet
BOSCH EDC17_CP18 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI ADBLUE ECU E NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP47 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELCO E98 – * BETA *
Claas
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE COMBINATA.
TEMIC PLD2 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
TEMIC ACM – * IMPORTANTE * LA POMPA ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
DACIA
BOSCH EDC17_C84 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
BOSCH MD1CS006 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
DAF
BOSCH EAS (DELPHI DMCI) – SOLUZIONE COMBINATA. LA POMPA ADBLUE, IL SERBATOIO E I SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI
DELPHI DMCI – SOLUZIONE COMBINATA. IL FUSIBILE SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATO. BETA – LA LUCE È “ON” SUL DASH
DELPHI ETC3 – SOLUZIONE COMBINATA. LA SPINA DELLA POMPA DEVE ESSERE SCOLLEGATA.
MOTOROLA CM850 – SOLUZIONE COMBINATA. IL FUSIBILE SCR DEVE ESSERE RIMOSSO.
Deutz
BOSCH EDC17C53 – LA CENTRALINA E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
BOSCH EDC17CV52 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ, LA POMPA E IL SERBATOIO ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CV56 – SOLUZIONE COMBINATA. L’ECU ADBLUE PU ESSERE SCOLLEGATA!
Dingo
BOSCH EDC17CV52 – SOLUZIONE COMBINATA. L’ECU ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Schivare
BOSCH EDC17C79 / EDC17_C79 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI ADBLUE ECU E NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
Doosan
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE SWITCH. L’ECU ADBLUE PU ESSERE SCOLLEGATA!
CAT ADEM5 – SOLUZIONE COMBINATA. L’ECU ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
FAW
BOSCH EDC17CV44 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA.
SIEMENS SID605 – LA CENTRALINA E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
Fendt
BOSCH EDC17CV52 – SOLUZIONE SWITCH. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
BOSCH EDC17CV56 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
Fiat
BOSCH EDC17_C10 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
BOSCH EDC17C49 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI ADBLUE ECU E NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17C69
BOSCH EDC17_C84 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
Guado
BOSCH EDC17_C10 – SOLUZIONE SWITCH. LA CENTRALINA E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
BOSCH EDC17C70
BOSCH EDC17_CP05 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH MD1CS005 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
CUMMINS CM2150E – SOLUZIONE COMBINATA. I FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, L’UNITÀ ADBLUE EI SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
SIEMENS SID209 – SOLUZIONE COMBINATA. LA POMPA DELL’ADBLUE E LA CENTRALINA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
SIEMENS SID211 – SOLUZIONE COMBINATA.
Freightliner
CUMMINS CM2250 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
GMC
DELCO E98 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ SCR E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
Halcon
PERKINS * BETA *
Hino
DENSO SH7058 – SOLUZIONE COMBINATA. IL FUSIBILE SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATO.
COME O
DENSO – SOLUZIONE COMBINATA. BETA. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
Hyundai
CUMMINS CM2350 – SOLUZIONE COMBINATA. I FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, L’UNITÀ ADBLUE EI SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C57 – L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE DÈ CONNESSO!
Isuzu
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE
Iveco
BOSCH EDC7UC31 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17C49 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI ADBLUE ECU E NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE SWITCH. L’ECU ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA.
BOSCH EDC17CP52 – SOLUZIONE SWITCH.
CUMMINS CM2150E – SOLUZIONE COMBINATA. DOPO IL TRATTAMENTO LA CENTRALINA DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Giaguaro
BOSCH EDC17CP55 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH MEDC17.9 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
JCB
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC17CV44 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC17CV54 – SOLUZIONE SWITCH.
DELPHI DCM3.3 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE. LA DASH DEVE ESSERE CODIFICATA PER RIMUOVERE IL MESSAGGIO DI AVVISO DI DEF.
Jeep
BOSCH EDC17_C79 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
JMC
BOSCH EDC17_C81 – * L’IMPORTANTE UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE
John Deere
PHOENIX L3X – SOLUZIONE COMBINATA. I FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, L’UNITÀ ADBLUE EI SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI! BETA.
PHOENIX L2x – SOLUZIONE COMBINATA * BETA *
Kamaz
CUMMINS CM2150E – SOLUZIONE COMBINATA. I FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, L’UNITÀ ADBLUE EI SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
CUMMINS CM2880 – * IMPORTANTE * FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Kenworth
CUMMINS CM2250. DOPO IL TRATTAMENTO LA CENTRALINA DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
anatra
BOSCH EDC17_C57 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Komatsu
BOSCH EDC17CV41 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
King Long
CUMMINS CM850
Kubota
DENSO
Land Rover
BOSCH EDC17CP55 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH MEDC17.9 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
Laverda
BOSCH EDC17CV44 – SOLUZIONE SWITCH. L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CV54 – SOLUZIONE SWITCH. L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
UOMO
BOSCH EDC7C32 – SOLUZIONE COMBINATA. L’ECU / FUSIBILE ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATO. ATTENZIONE – IL CRUSCOTTO RICHIEDE LA REGISTRAZIONE.
BOSCH EDC7C32 – SOLUZIONE VDF.
BOSCH EDC17CV42 – SOLUZIONE COMBINATA. L’ECU / FUSIBILE ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATO.
Massey Ferguson
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC17CV44 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC17CV54 – SOLUZIONE SWITCH. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
Maz
TEMIC PLD EU4 / EU5 – SOLUZIONE COMBINATA. LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
Maserati
BOSCH EDC17_C79 – SOLUZIONE SWITCH.
Mazda
DENSO – SOLUZIONE COMBINATA. LA ECU ADBLUE (VICINO AI TUBI DI SCARICO O SOTTO IL SEDILE DEL CONDUCENTE) E IL FUSIBILE SCR DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
Mercedes
BOSCH EDC17C66 – SOLUZIONE COMBINATA. LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA.
BOSCH EDC17CP10 – SOLUZIONE COMBINATA. LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
BOSCH EDC17CP46 – SOLUZIONE COMBINATA. LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CP57 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI ADBLUE ECU E NOx DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI CRD3 – SOLUZIONE COMBINATA. LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA.
BOSCH MD1CP001 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MD1CS006 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Mercedes Truck
TEMIC PLD EU4 / EU5 – SOLUZIONE COMBINATA. LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
TEMIC PLD2 EU5 – SOLUZIONE COMBINATA. LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
TEMIC ACM – SOLUZIONE COMBINATA. LA POMPA DELL’ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Merlo
BOSCH EDC17CV52 – * L’IMPORTANTE UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE
Mitsubishi
BOSCH EDC16C31 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
BOSCH EDC17CP15 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17C49 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC17CP52 – SOLUZIONE SWITCH.
TEMIC ACM – SOLUZIONE COMBINATA. LA POMPA DELL’ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA.
Nuova Olanda
BOSCH EDC7UC31 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17C49 – * IMPORTANTE * L’ECU E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE SWITCH. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
Nissan
BOSCH EDC17_C45 – SOLUZIONE COMBINATA
BOSCH EDC17_C84 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
BOSCH MD1CS006 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
SIEMENS SID310
Nissan Truck
TRW EMS2 – SOLUZIONE COMBINATA. IL FUSIBILE ADBLUE O L’INIEZIONE SCR DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
MOTOROLA CM850 – SOLUZIONE COMBINATA. IL FUSIBILE ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATO.
Opel
BOSCH EDC17_C60 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
BOSCH EDC17_C84 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
DELCO E98 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ SCR E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATECTED! – Situato sotto l’auto, nella parte posteriore destra- * BETA *
BOSCH MD1CS003 – LA CENTRALINA E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
Ponsse
TEMIC PLD2 – SOLUZIONE SWITCH. SOLUZIONE COMBINATA. LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
Porsche
BOSCH EDC17_CP44 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
PSA (CITROËN / PEUGEOT)
BOSCH EDC17_C10 – SOLUZIONE SWITCH. LA CENTRALINA E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
BOSCH EDC17_C60 – SOLUZIONE SWITCH. LA CENTRALINA E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
BOSCH MD1CS003 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ SCR E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
DELPHI DCM6.2 – SOLUZIONE COMBINATA. * IMPORTANTE * CAVO ADBLUE QUELLO CHE VA NEL SERBATOIO DEVE ESSERE SCOLLEGATO! *BETA*
DELPHI DCM7.1A
Renault
BOSCH EDC17_C84 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
BOSCH MD1CS006 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
SIEMENS SID310 – SOLUZIONE COMBINATA.
Renault Trucks
TRW EMS2 EU5 – SOLUZIONE COMBINATA. IL FUSIBILE SCR O L’INIEZIONE SCR DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
STESSO
BOSCH EDC17C53 – * IMPORTANTE * L’ECU E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
Scania
MOTOROLA EMS S6 – SOLUZIONE SWITCH. FUSIBILE SCR / POMPA / SERBATOIO DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
MOTOROLA EMS S8 – * IMPORTANTE * FUSIBILE SCR / ECU / POMPA / SERBATOIO DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Shacman
BOSCH EDC17CV44 – * L’IMPORTANTE UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE
Sinotruk
DENSO SH7058 – LA CENTRALINA ADBLUE, LA POMPA, IL NOX E GLI INIETTORI UREA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Solaris
CUMMINS CM2150E – SOLUZIONE COMBINATA. I FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, L’UNITÀ ADBLUE EI SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Steyr
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE SWITCH.
STS
SIEMENS SID310
Tigercat
BOSCH EDC7UC31 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE COMBINATA
Toyota
DELPHI DCM6.2
DENSO – * IMPORTANTE * LA POMPA ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
UD
DELPHI DCMI – * IMPORTANTE * FUSIBILE SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATO!
VAG (VW, AUDI, SKODA, SEAT)
BOSCH EDC17_C46 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
BOSCH EDC17_C54 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
BOSCH EDC17C64 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
BOSCH EDC17C74 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
BOSCH EDC17CP74 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC17_CP14 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC17_CP20 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
BOSCH EDC17_CP24 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
BOSCH EDC17_CP44 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
BOSCH EDC17_CP54
BOSCH MD1_CP004 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
BOSCH MD1_CP014 – * IMPORTANTE * L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
DELPHI DCM6.2 – SOLUZIONE COMBINATA. L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
Valtra
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE SWITCH. L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CV44 – SOLUZIONE SWITCH. L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CV54 – SOLUZIONE SWITCH. L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
Volkswagen Trucks
CUMMINS CM2150E – SOLUZIONE COMBINATA. RIMUOVERE I FUSIBILI SCR!
Volvo Trucks
TRW EMS2 EU5 – SOLUZIONE COMBINATA. IL FUSIBILE SCR O L’INIEZIONE SCR DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
XCMG
BOSCH EDC17CV44 – LA CENTRALINA E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!