Assistenza, mappature ed eliminazione DPF

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Assistenza, mappature ed eliminazione DPF

Assistenza, mappature ed eliminazione DPF

Questo modulo effettua automaticamente la disattivazione di tutte le mappe relative a DPF / FAP e consente al sintonizzatore di far funzionare un'auto senza aver installato DPF / FAP. Abbiamo lavorato duramente per mantenere questo modulo aggiornato alle auto più recenti e per garantire il miglior risultato.

Elenco delle auto attualmente coperte dal modulo di rimozione DPF v2.0:

AEBI Schmidt
BOSCH EDC16C39 – SOLUZIONE COMBINATA.
BOSCH EDC17CP52 – SOLUZIONE SWITCH.
Alfa Romeo
BOSCH EDC15C2 – SOLUZIONE COMBINATA.
BOSCH EDC17C49 – SOLUZIONE COMBINATA. PATCH FIRMWARE. LETTURA COMPLETA RICHIESTA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17C69 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
MARELLI MJD6 – SOLUZIONE SWITCH
MARELLI MJ8D – SOLUZIONE SWITCH
BMW
BOSCH EDC16C31 – SOLUZIONE COMBINATA
BOSCH EDC16C35 – SOLUZIONE COMBINATA
BOSCH EDC16CP35 – SOLUZIONE COMBINATA
BOSCH EDC17_C06 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C41 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI! * IMPORTANTE * SE IL VEICOLO HA BASSA POTENZA DOPO L’APPLICAZIONE DI V2, UTILIZZARE V1.
BOSCH EDC17_C50 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI! SE IL VEICOLO HA BASSA POTENZA DOPO L’APPLICAZIONE DI V2, SI PREGA DI UTILIZZARE V1.
BOSCH EDC17_C56 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP02 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP09 – SOLUZIONE SWITCH. . I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP45 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP49 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH MD1CP002 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH MD1CS001 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE DPF E EGT DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOUWMANN
BOSCH EDC16C39 – * IMPORTANTE * I sensori di PRESSIONE DPF e EGT POSSONO essere scollegati!
Cadillac
BOSCH EDC16C39 – SOLUZIONE COMBINATA
Astuccio
BOSCH EDC17C49 – SOLUZIONE SWITCH
bruco
CAT ADEM5 – SOLUZIONE COMBINATA. BETA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Chevrolet
BOSCH EDC16C39 – SOLUZIONE DI EMULAZIONE
BOSCH EDC16C42 – SOLUZIONE COMBINATA.
BOSCH EDC17_CP18 – SOLUZIONE SWITCH. BETA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP47 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C59 – SOLUZIONE COMBINATA. PATCH FIRMWARE. LETTURA COMPLETA RICHIESTA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELCO E7x – SOLUZIONE COMBINATA. IN CASO DI PROBLEMI, UTILIZZARE LA SOLUZIONE BETA V1.
DELCO E8x – SOLUZIONE COMBINATA. IN CASO DI PROBLEMI, UTILIZZARE LA SOLUZIONE BETA V1.
DELPHI DCM3.7 – SOLUZIONE COMBINATA.
Chrysler
BOSCH EDC16CP31 – SOLUZIONE DI EMULAZIONE
BOSCH EDC17C49 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP27 – I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
Dacia
BOSCH EDC17_C42 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI! LETTURA COMPLETA RICHIESTA!
BOSCH EDC17_C84 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH MD1CS006 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI DCM3.4 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID305 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID306 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID310 – SOLUZIONE COMBINATA
Schivare
BOSCH EDC16CP31 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC16U31 – SOLUZIONE COMBINATA
BOSCH EDC16U34 – SOLUZIONE SWITCH
BOSCH EDC17_C79 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
CUMMINS CM21XX – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Doosan
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE COMBINATA
Fiat
BOSCH EDC16C39 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI TEMPERATURA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI! (Per Ducato, anche il sensore di pressione DPF deve essere scollegato!) BDM READ REQUIRED.
BOSCH EDC17C69 – SOLUZIONE SWITCH. – * IMPORTANTE * I sensori di PRESSIONE DPF e EGT sono stati scollegati!
BOSCH EDC17_C10 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C49 – SOLUZIONE SWITCH. LETTURA COMPLETA RICHIESTA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C84 – * IMPORTANTE * IL SENSORE DI PRESSIONE DPF DEVE ESSERE SCOLLEGATO!
BOSCH EDC17CP52 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI DCM3.5 – SOLUZIONE COMBINATA
MARELLI MJD6 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
MARELLI MJ8D – SOLUZIONE SWITCH
MARELLI MJ8F – SOLUZIONE SWITCH
MARELLI MJ9D – SOLUZIONE SWITCH
SIEMENS SID803 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID803A – SOLUZIONE COMBINATA
VISTEON DCU10x – SOLUZIONE COMBINATA
Guado
BOSCH EDC16C34 – SOLUZIONE SWITCH. SCOLLEGARE LA SPINA DELLA ECU UREA.
BOSCH EDC16CP39 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C10 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP05 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP42 – SOLUZIONE COMBINATA
BOSCH EDC17C70 – SOLUZIONI COMBINATEZIONE. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI DCM3.5 – SOLUZIONE COMBINATA
DELPHI DCM6.1 – SOLUZIONE COMBINATA
DELPHI MPC555 – SOLUZIONE COMBINATA. IL SENSORE DI PRESSIONE DPF PU ESSERE SCOLLEGATO. BETA. LETTURA COMPLETA RICHIESTA (MPC E FLS)
MARELLI MJD6 – SOLUZIONE SWITCH
MARELLI MJ8D – SOLUZIONE SWITCH
SIEMENS SID206 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID208 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID209 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
SIEMENS SID211 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID803 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID803A – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID807 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID902 – SOLUZIONE COMBINATA
VISTEON DCU102 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
VISTEON DCU106 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
VISTEON DCU201 – SOLUZIONE COMBINATA
Grande Muraglia
BOSCH EDC17_C53 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
HINO
DENSO SH7058 – SOLUZIONE COMBINATA
Holden
DELCO E98 – SOLUZIONE COMBINATA
Honda
BOSCH EDC16C31 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI! INVIA FILE ORIGINALE TRAMITE IL SISTEMA DI BIGLIETTI.
BOSCH EDC17_CP06 – SOLUZIONE SWITCH (UTILIZZARE V1 SE SI ESPERIENZA LIMP O CRUISE CONTROL NON FUNZIONANTE)
BOSCH EDC17_CP16 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP50 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17C58 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Hyundai
BOSCH EDC16C39 – SOLUZIONE SWITCH. LETTURA COMPLETA RICHIESTA PER AUTO CON CAMBIO AUTOMATICO. I SENSORI DI TEMPERATURA POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C08 – SOLUZIONE SWITCH
BOSCH EDC17_CP14 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C53 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C57 – SOLUZIONE SWITCH
CUMMINS CM2250 – SOLUZIONE COMBINATA
DELPHI DCM3.7 – SOLUZIONE COMBINATA
DELPHI DCM6.2 – SOLUZIONE COMBINATA
Grande Muraglia
DELPHI DCM3.7 – SOLUZIONE COMBINATA
Internazionale
BOSCH EDC17CV42 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
SIEMENS SID904 – SOLUZIONE COMBINATA.
Infiniti
BOSCH EDC16CP42 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI CRD3 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Iveco
BOSCH EDC16C39 – SOLUZIONE COMBINATA
BOSCH EDC17C49 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17C69 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CP52 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE SWITCH
Isuzu
BOSCH EDC17_C83
BOSCH EDC17CV41 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DENSO – SOLUZIONE COMBINATA.
TRANSTRON – SOLUZIONE COMBINATA.
JAC
BOSCH EDC17_C53
Giaguaro
BOSCH EDC17_CP11 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP42 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CP55 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH MEDC17.9 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI MPC555 – SOLUZIONE COMBINATA. BETA.
SIEMENS SID201 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID204 – SOLUZIONE COMBINATA
JCA
BOSCH EDC16C39 – SOLUZIONE COMBINATA
Jeep
BOSCH EDC16U34 – SOLUZIONE SWITCH
BOSCH EDC16CP31- SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17C49 – SOLUZIONE SWITCH. LETTURA COMPLETA RICHIESTA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17C69 – SOLUZIONE SWITCH. IL SENSORE DI PRESSIONE DPF PU ESSERE SCOLLEGATO!
BOSCH EDC17_C79 – SOLUZIONE SWITCH. IL SENSORE DI PRESSIONE DPF PU ESSERE SCOLLEGATO!
BOSCH EDC17_CP27 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI CRD2.x – SOLUZIONE COMBINATA
JINBEI
BOSCH EDC17_C81 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE DPF E EGT POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
JMC
BOSCH EDC17_C63 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE DPF E EGT POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C81 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE DPF E EGT POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
John Deere
BOSCH EDC17CV54 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
DENSO – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
PHOENIX Lxx – SOLUZIONE COMBINATA. BETA.
Kenworth
CAT ADEM4 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
anatra
BOSCH EDC16C39 – SOLUZIONE SWITCH. BDM READ REQUIRED. I SENSORI DI TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C08 – SOLUZIONE SWITCH
BOSCH EDC17_C53 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C57
BOSCH EDC17_CP14 – INTERRUTTORE SOLUTION. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI DCM3.2 – SOLUZIONE COMBINATA
DELPHI DCM3.7 – SOLUZIONE COMBINATA
DELPHI DCM6.2 – SOLUZIONE COMBINATA
Kioti
DELPHI DCM3.7 – SOLUZIONE COMBINATA
Kubota
BOSCH EDC17CV45 – SOLUZIONE COMBINATA
DENSO – SOLUZIONE COMBINATA
Lancia
BOSCH EDC15C2 – SOLUZIONE COMBINATA.
BOSCH EDC17_C49 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP27 – SOLUZIONE SWITCH
MARELLI MJD6 – SOLUZIONE SWITCH
MARELLI MJ8D – SOLUZIONE SWITCH
MARELLI MJ9D – SOLUZIONE SWITCH
Land Rover
BOSCH EDC16CP39 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CP55 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP11 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP42 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH MEDC17.9 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
SIEMENS SID201 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID204 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID208 – SOLUZIONE COMBINATA
LDV
BOSCH EDC1639 – SOLUZIONE COMBINATA
BOSCH EDC17_C81 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE DPF E EGT POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
Lexus
DENSO (scollegare la spina del 5 ° iniettore)
LTI
BOSCH EDC16C39 – SOLUZIONE COMBINATA
Londra
BOSCH EDC16C39 – SOLUZIONE COMBINATA
Mahindra
BOSCH EDC17_C53 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C63 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE DPF E EGT POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C81 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE DPF E EGT POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
UOMO
BOSCH EDC17CV41 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE DPF E EGT DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Manitou
BOSCH EDC17C49 – SOLUZIONE SWITCH.
Maserati
BOSCH EDC17_C79 – SOLUZIONE SWITCH.
Mazda
BOSCH EDC16C34 – SOLUZIONE SWITCH
DENSO – SOLUZIONE COMBINATA. RF7, RF8, SH1, R2A, SH12
SIEMENS SID208 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID807 – SOLUZIONE COMBINATA
Maxus
BOSCH EDC17_C53 – SOLUZIONE SWITCH
BOSCH EDC17_C81 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE DPF E EGT POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
Mercedes
BOSCH EDC16C31 – SOLUZIONE COMBINATA. BDM READ REQUIRED. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC16C32 – SOLUZIONE COMBINATA. BDM READ REQUIRED. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC16CP31 – SOLUZIONE COMBINATA. BDM READ REQUIRED. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC16CP36 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C42 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI! LETTURA COMPLETA RICHIESTA!
BOSCH EDC17C43 – SWITCH BETA SOLUTION. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17C66 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI
BOSCH EDC17_C84 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
BOSCH EDC17CP01 – SOLUZIONE SWITCH
BOSCH EDC17CP10 – SOLUZIONE BETA DI SWITCH. LA SOLUZIONE DEVE ESSERE APPLICATA SOLO SU IROM. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CP46 – SOLUZIONE BETA DI INTERRUTTORE. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CP57 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI! SOLUZIONE BETA.
DELPHI CRD1.x (DCM3.2) – SOLUZIONE COMBINATA (PROCESSORE / ELEMENTO MPC NECESSARIO). I SENSORI DI PRESSIONE DPF E 2 ° TEMPERATURA DI SCARICO DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI CRD2.x (DCM3.5) – SOLUZIONE COMBINATA
DELPHI CRD3 – SOLUZIONE COMBINATA.
DELPHI CRD3.X – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI! SOLUZIONE BETA.
SIEMENS SID307 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID310 – SOLUZIONE COMBINATA.
Mercedes Truck
TEMIC ACM / MCM – SOLUZIONE COMBINATA. LA SOLUZIONE DEVE ESSERE APPLICATA AD ENTRAMBE LE UNITÀ ACM E MCM.
Mini
BOSCH EDC16C35 – SOLUZIONE SWITCH
BOSCH EDC17_C41 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C50 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C56 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Mitsubishi
BOSCH EDC16C3 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC16C31 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI! LETTURA COMPLETA RICHIESTA!
BOSCH EDC16U31 – SOLUZIONE COMBINATA LETTURA COMPLETA NECESSARIA!
BOSCH EDC17C49 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CP15 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CP52- SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DENSO – SOLUZIONE COMBINATA.
DENSO RA6 – SOLUZIONE COMBINATA.
DENSO 6M60 – SOUTION COMBINATO.
SIEMENS SID807 – SOLUZIONE COMBINATA.
Nuova Olanda
BOSCH EDC17C49 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC17CV41 – SSOLUZIONE STREGA.
Nissan
BOSCH EDC16CP33 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC16CP42 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C42 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI! LETTURA COMPLETA RICHIESTA!
BOSCH EDC17_C45 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C84 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH MD1CS006 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI DCM3.4 – SOLUZIONE COMBINATA.
DENSO – SOLUZIONE COMBINATA.
DENSO SH06 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID301 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID304 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID305 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID307 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID309 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID310 – SOLUZIONE COMBINATA.
Opel
BOSCH EDC16C36 – SOLUZIONE COMBINATA.
BOSCH EDC16C39 – SOLUZIONE SWITCH. BETA.
BOSCH EDC16CP33 – SOLUZIONE COMBINATA.
BOSCH EDC17_C11 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C18 – PATCH FIRMWARE. LETTURA COMPLETA RICHIESTA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C19 – PATCH FIRMWARE. LETTURA COMPLETA RICHIESTA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C42 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI! LETTURA COMPLETA RICHIESTA!
BOSCH EDC17C69 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE DPF E EGT DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C84 – SOLUZIONE SWITCH. IL SENSORE DI PRESSIONE DPF DEVE ESSERE SCOLLEGATO!
BOSCH EDC17C49 – PATCH FIRMWARE. LETTURA COMPLETA RICHIESTA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP47 – SOLUZIONE COMBINATA. LETTURA COMPLETA RICHIESTA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C59 – PATCH FIRMWARE. LETTURA COMPLETA RICHIESTA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELCO E78 – SOLUZIONE COMBINATA. IN CASO DI PROBLEMI, UTILIZZARE LA SOLUZIONE BETA V1.
DELCO E83 – SOLUZIONE COMBINATA. IN CASO DI PROBLEMI, UTILIZZARE LA SOLUZIONE BETA V1.
DELCO E87 – SOLUZIONE COMBINATA. IN CASO DI PROBLEMI, UTILIZZARE LA SOLUZIONE BETA V1.
DELCO E98 – SOLUZIONE COMBINATA. BETA.
DELPHI DCM3.7 – SOLUZIONE SWITCH.
DENSO – SOLUZIONE COMBINATA. SOLO PER MOTORI 1.7 DTR (110 HP E 125 HP) E 3.0 CDTI (BETA) * SULLA CENTRALINA 1MEGA ECUS DASH DEVE ESSERE PROGRAMMATA COME DASH NON DPF (OPCOM).
MARELLI MJD6 – SOLUZIONE SWITCH.
MARELLI MJ8F
SIEMENS SID309 – SOLUZIONE COMBINATA.
Pellenc
BOSCH EDC17C49
Piaggio
BOSCH EDC17_C08 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
Porsche
BOSCH EDC17_CP14 – SOLUZIONE SWITCH. – I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP44 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
PSA (CITROËN / PEUGEOT)
BOSCH EDC16C0 – SOLUZIONE SWITCH
BOSCH EDC16C34 – SOLUZIONE SWITCH
BOSCH EDC16C39 – SOLUZIONE DI EMULAZIONE
BOSCH EDC16C3 – SOLUZIONE SWITCH
BOSCH EDC16CP39 – SOLUZIONE SWITCH
BOSCH EDC17C10 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C60 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP11 – SOLUZIONE SWITCH
BOSCH EDC17_CP42 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CP52 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH MD1CS003 – SOLUZIONE INTERRUTTORE. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI DCM3.4 – SOLUZIONE COMBINATA
DELPHI DCM3.5 – SOLUZIONE COMBINATA
DELPHI DCM6.2 – SOLUZIONE COMBINATA
MARELLI MJ8D – SOLUZIONE SWITCH
SIEMENS SID201 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID208 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID803A – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID803 – SOLUZIONE COMBINATA
SIEMENS SID807 – SOLUZIONE COMBINATA
Qingling
DELPHI DCM6.2AP – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Renault
BOSCH EDC16C3 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC16C36 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC16CP33 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C11 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C42 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI! LETTURA COMPLETA RICHIESTA!
BOSCH EDC17_C45 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C84 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP19 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP58 – SOLUZIONE COMBINATA.
BOSCH MD1CS006 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI DCM3.4 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID301 -SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID303 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID304 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID305 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID307 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID309 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID310 – SOLUZIONE COMBINATA.
Saab
BOSCH EDC17_CP21 – SOLUZIONE COMBINATA. PATCH FIRMWARE. LETTURA COMPLETA RICHIESTA.
Samsung
BOSCH EDC16CP33 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
Inteligente
BOSCH EDC16C31 – SOLUZIONE COMBINATA. BDM READ REQUIRED!
Ssang Yong
DELPHI DCM3.2 – SOLUZIONE COMBINATA.
Subaru
BOSCH EDC17_CP07 – SOLUZIONE COMBINATA.
DENSO – SOLUZIONE COMBINATA.
Suzuki
BOSCH EDC16C3 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC16C39 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C49 – SOLUZIONE SWITCH. LETTURA COMPLETA RICHIESTA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C69 – SOLUZIONE COMBINATA. LETTURA COMPLETA RICHIESTA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
MARELLI MJ8X – SOLUZIONE COMBINATA.
Tata
DELPHI DCM3.4 – SOLUZIONE COMBINATA.
DELPHI DCM3.7 – SOLUZIONE COMBINATA.
Tata Trucks
BOSCH EDC17CV54 – SOLUZIONE SWITCH.
Tigercat
CUMMINS CM2250 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
Toyota
BOSCH EDC16C34 – SOLUZIONE COMBINATA.
BOSCH EDC17_CP07 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C73 – SOLUZIONE SWITCH.
DENSO (SCOLLEGARE IL 5 ° TAPPO INIETTORE INSTALLARE 1 RESISTORE KOHM). PER MOTORI 3.0 E SUPERIORI UTILIZZARE LA SOLUZIONE V1.
VAG (VW, AUDI, SKODA, SEAT)
BOSCH EDC16U1 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC16U31 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC16U34 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC16CP34 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI TEMPERATURA E PRESSIONE DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_U01 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI TEMPERATURA POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_U05 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC17_CP04 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP14 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP20 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP24 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP44 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP54 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC17_C46 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_C54 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17C64 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17C74 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17CP74 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH MD1_CP004 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH MD1_CP014 – I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI DCM3.7 – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
DELPHI DCM6.2 – SOLUZIONE COMBINATA. BETA.
SIEMENS PCR2.1 – SOLUZIONE COMBINATA.
Volvo
BOSCH EDC16C31 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC16C34 – SOLUZIONE SWITCH.
BOSCH EDC17_CP22 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP48 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
BOSCH EDC17_CP68 – SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
SIEMENS SID206 – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID803A – SOLUZIONE COMBINATA.
SIEMENS SID807 – SOLUZIONE COMBINATA – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
DENSO VED – SOLUZIONE COMBINATA. I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
Volvo Trucks
TRW EMS2 – SOLUZIONE COMBINATA. LA PRESSIONE DPF E LA CENTRALINA POST-TRATTAMENTO DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
Yanmar
BOSCH EDC17CV54 – * IMPORTANTE * I SENSORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA DPF POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!