Assistenza, mappature ed eliminazione flap

Categorie ricambi

Slide VOLUMETRICO-MINI-MERCEDES-VOLVO-PENTA-JAGUAR Cerca i ricambi per la tua auto o il tuo veicolo! Revisione Volumetrici Contattaci per ogni esigenza cliccando qui: Clicca il tuo negozio online scegli iltuo ricambio

Assistenza, mappature ed eliminazione flap

Assistenza, mappature ed eliminazione flap

Sapendo che alcune auto hanno problemi con i Flap / Swirl e i costi di riparazione sono alti, più comunemente visti su alcune auto del gruppo VAG, risolvendo in questo modo problemi a molti proprietari di auto che non vogliono spendere soldi per una nuova unità.

Alfa Romeo
BOSCH EDC16C39
BOSCH EDC17C49. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17C69. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BMW
BOSCH EDC16C31. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC16C35. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC16CP31. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C06. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C41. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C50. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C56. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C76. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_CP02. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_CP09. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_CP45. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_CP49. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Chrysler
BOSCH EDC16CP31. LETTURA COMPLETA RICHIESTA. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_CP27 – * IMPORTANTE * La spina dell’attuatore deve essere scollegata!
Chevrolet
LA SPINA DELL’ATTUATORE DELCO E83 DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
LA SPINA DELL’ATTUATORE DELCO E87 DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
LA SPINA DELL’ATTUATORE DELCO E98 DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
LA SPINA DELL’ATTUATORE DELPHI DCM3.7 DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Dacia
BOSCH EDC17_C42 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C84 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Fiat
BOSCH EDC16C39. BDM READ REQUIRED.
BOSCH EDC17C49. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17C69. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C84 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Honda
BOSCH EDC16C31. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Hyundai
BOSCH EDC16C39. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA! BDM READ REQUIRED.
BOSCH EDC17_C08
BOSCH EDC17_CP14
BOSCH EDC17_C53
BOSCH EDC17_C57
Isuzu
BOSCH EDC17CV41
TRANSTRON. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Jeep
BOSCH EDC16C31
BOSCH EDC16CP31
BOSCH EDC16U31
BOSCH EDC17C49. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17C69. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C79. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C84 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_CP27. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
anatra
BOSCH EDC16C39. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C08
BOSCH EDC17_CP14
BOSCH EDC17_C53
BOSCH EDC17_C57
Lancia
BOSCH EDC16C39 BDM LEGGERE RICHIESTO.
Lexus
DENSO. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Mercedes
BOSCH EDC15C6. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC16C31. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA! BDM READ REQUIRED.
BOSCH EDC16C32 BDM LETTURA RICHIESTA.
BOSCH EDC16CP31. LETTURA COMPLETA RICHIESTA. BDM READ REQUIRED.
BOSCH EDC16CP36. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17CP01. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17CP10. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17CP46. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17CP57. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17C66. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C84 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MD1CP001
BOSCH ME9.7 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
DELPHI CRD2 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
DELPHI CRD3 – LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Mini
BOSCH EDC17_C41 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
EDC17_C50 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Mitsubishi
BOSCH EDC16C31
Nissan
BOSCH EDC17_C42 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C84 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Opel
BOSCH EDC16C9. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA! BDM READ REQUIRED. BETA. * IMPORTANTE * RESETTARE I DTC PRIMA DI APPLICARE LA SOLUZIONE.
LA SPINA DELL’ATTUATORE BOSCH EDC16C39 DEVE ESSERE SCOLLEGATA! BDM READ REQUIRED. BETA. * IMPORTANTE * RESETTARE I DTC PRIMA DI APPLICARE LA SOLUZIONE.
BOSCH EDC17_C18. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C19 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C42 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C59. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C84 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
DENSO. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
DELPHI DCM3.7
LA SPINA DELL’ATTUATORE DELCO E83 DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
LA SPINA DELL’ATTUATORE DELCO E87 DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
LA SPINA DELL’ATTUATORE DELCO E98 DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
DELCO MT35 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Porsche
BOSCH EDC17_CP14. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_CP44. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Renault
BOSCH EDC16C3. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC16CP33
BOSCH EDC17_C11 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C42 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C84 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Saab
BOSCH EDC16C39 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Ssang Yong
DELPHI DCM3.7 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Inteligente
BOSCH EDC16C31 BDM LETTURA RICHIESTA.
Suzuki
BOSCH EDC16C3. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
Toyota
DENSO. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
VAG
BOSCH EDC15V. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC16C2. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC16C4. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC16U1. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC16U31. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC16U34. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC16CP34. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C46. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_C54. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17C64. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17C74. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_CP04. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_CP14. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_CP20. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_CP24. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_CP44. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_CP54. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17CP74. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_U01. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH EDC17_U05. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MD1_CP004 – LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH ME7.5.
BOSCH MED9.1. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED9.1.1. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.1. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.1.1. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.1.6. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.1.21. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.1.25 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.1.26 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.1.27 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.1.61 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.1.62 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.5. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.5.1. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.5.2. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.5.5. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.5.20. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.5.21. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.5.24. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
BOSCH MED17.6. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
DELPHI DCM3.7 – * IMPORTANTE * LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
DELPHI DCM6.2 – LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
SIEMENS PPD1.X. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
SIEMENS SIMOS 6.2 – LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
SIEMENS SIMOS 6.23 – LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
SIEMENS SIMOS 8.5
SIEMENS SIMOS 18
Volvo
BOSCH EDC16C31. LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
DENSO VED – LA SPINA DELL’ATTUATORE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!