Azienda

La storia della nostra azienda

Italiaturbo nasce nel 1970 da un’idea di Di Gregorio Salvatore, preparatore e tecnico specializzato su auto sportive.

Successivamente nel corso degli anni 80′ decide di aprire un officina specializzata nella riparazione di turbocompressori e mappature centraline auto.

Negli anni 90′ si unisce all’attività suo figlio Fabrizio, il quale, seguendo le orme del padre, contribuisce al perfezionamento delle tecniche di riparazione, programmazione e realizzazione di turbocompressori da competizione. 

Nel corso degli anni si specializza nel campo dell’elettronica applicata ai motori e alle centraline, diventando in poco tempo punto di riferimento per molte aziende.

Attualmente si sono affiancati nella conduzione e gestione dell’azienda la moglie, Maria Concetta che cura la parte amministrativa ed i figli Salvatore e Giuseppe. 

I nostri obiettivi

Italiaturbo  fornisce ai propri clienti un servizio qualitativo e professionale, volto alla risoluzione immediata delle loro problematiche relative principalmente ai turbocompressori, nonché fornire la massima competenza,  diponibilità e serietà su tutti gli altri tipi di servizi offerti.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

La nostra azienda oggi...

Italiaturbo conta 2 sedi, una amministrativa sita in Sicilia, in provincia di Caltanissetta e l’altra, operativa sita in provincia di Brescia.

Attualmente, nella sede operativa, vengono prodotti, revisionati e testati, una vasta gamma di turbocompressori.

Vengono effettuati lavori di riparazione su centraline motore, attuatori elettrici, piantoni di sterzo, scatole guida, compressori volumetrici, pulizia, revisione di dispositivi anti-inquinamento ed  innumerevoli programmazioni su vari tipi di centraline.

L’azienda riveste particolare importanza a livello nazionale, essendo punto di riferimento per le altre.