Ordini Cambi Resi Cauzione

Modalità di ordine, cambi, resi e cauzione

Come ordinare

I nostri operatori telefonici sono a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì : 8:00 – 12.30 – 14.00 – 19.00 al numero +39 388 9485476 :

  • informarti sui prodotti presenti sul sito,
  • aiutarti nei tuoi ordini,
  • Tranne per alcuni casi, solo i prodotti presenti nel nostro sito sono disponibili alla vendita.

Anche se sono specialisti dei ricambi, i nostri Operatori non possono risolvere un problema tecnico complesso a distanza.

Perciò in caso di dubbio relativo alla diagnosi di un problema meccanico, di una mancanza di attrezzatura, o di incomprensione dei metodi di smontaggio-rimontaggio di alcuni ricambi, ti consigliamo di consultare o di farti assistere da un professionista dell’automobile prima di ordinare sul nostro sito.

Cambio e Reso

Puoi rendere il prodotto o annullare il tuo ordine, contattando la nostra azienda o per e-mail o per telefono esclusivamente entro i 14 giorni lavorativi dopo il ricevimento del prodotto: farà fede la firma posta il giorno di consegna di fronte al corriere.
Affinché l’azienda accetti il prodotto reso, dovrai seguire le seguenti procedure :

  1. Contatta Italia Turbo tramite e-mail o telefonicamente, per farti consegnare un documento di reso.
  2. Rimetti il prodotto completo e non danneggiato nell’imballaggio d’origine.
  3. Metti l’imballaggio d’origine in un altro imballaggio.
  4. Contatta il trasportatore Italia Turbo per chiedere il ritiro della merce.
  5. Rimetti al corriere l’imballaggio da una parte e il buono di trasporto dall’altra.

Solo dopo il ricevimento del reso, sarai rimborsato secondo la tua modalità di pagamento iniziale del prodotto.

Importante :
Affinché il tuo reso sia accettato, è imperativo :

  • Che il ricambio sia in perfetto stato (non utilizzato, esente da tracce di montaggio).
  • Che il ricambio arrivi nella sua confezione originaria, senza apporre etichette o adesivi.
  • Che l’insieme sia posto in un cartone di rispedizione (attenzione ai ricambi pesanti o fragili) affinché l’insieme sia ben immobilizzato.

Cauzione

Dopo aver ricevuto il tuo nuovo ricambio, inviaci il tuo vecchio ricambio con “l’etichetta di trasporto”, che stamperai dall’account cliente.

In seguito al tuo reso, verrai rimborsato secondo la modalità di pagamento da te scelta per il pagamento iniziale.

Il vecchio prodotto deve imperativamente essere nella scatola d’origine.

Attenzione: occorre rendere il vecchio ricambio entro e non oltre i 30 giorni che seguono l’arrivo del tuo ordine. I ricambi rovinati e/o smontati non saranno rimborsati.

Per informazioni precise leggere Termini e Condizioni. Vai a Termini e Condizioni